Belen e Andrea Iannone: l’amore c’è ma non si vede, il gesto del pilota che cancella De Martino

belen e andrea iannone
Foto Instagram

Belen Rodriguez è davvero ancora innamorata di Stefano De Martino? A sganciare la bomba è stata Simona Ventura che, ai microfoni di #Estate, il programma che va in onda ogni venerdì, in seconda serata su canale 5, ha dichiarato: “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”. Belen e Andrea Iannone, dunque, sono davvero in crisi per il ballerino napoletano?

BELEN E ANDREA IANNONE SEMPRE INSIEME

La risposta alle tante domande di gossip di questi giorni arriva da Instagram. Belen e Andrea Iannone non pubblicano foto di coppia da diverso tempo. L’ultima è stata quella con cui il pilota ha ringraziato la fidanzata scrivendo: “Fra tante nuvole, tu sei il mio sole Belen Rodriguez. Grazie“. Nonostante la dedica, i rumors su una crisi tra i due sono aumentati anche perchè Belen che ha sempre vissuto le sue storie d’amore sui social, non pubblica foto e video in cui è con il fidanzato da maggio.

Tuttavia, a mettere a tacere tutto ci ha pensato ancora una volta lo stesso Andrea Iannone che, ieri sera, su Instagram Stories, ha pubblicato un video in cui la fidanzata si diletta a cantare durante una serata spagnola organizzata nella villa che hanno affitato per l’estate ad Ibiza. Il video è accompagnato anche da un cuore rosso.

A confermare l’amore tra Belen e Andrea Iannone è stato anche il fratello della Rodriguez, ab Ibiza con loro, che pubblica su Instagram Stories video in cui c’è anche il pilota.

L’amore tra Belen e Andrea Iannone, dunque, continua. La coppia, tuttavia, ha semplicemente deciso di vivere con più discrezione questa storia.

INSTAGRAM STORY DI ANDREA ❤️❤️❤️ Ieri sera😍 #andreaiannone #belenrodriguez

Un post condiviso da •BA• (@belenandrea2016) in data:

Impostazioni privacy