Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? L’annuncio ufficiale

gigi d'alessio e anna tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano la crisi di coppia. I due cantanti hanno rotto il silenzio dopo la pubblicazione della notizia da parte del settimanale Spy che ha svelato il momento difficile che stanno attraversando.

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO IN CRISI

La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”: con una nota congiunta all’Ansa, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno confermato le indiscrezioni lanciate dal settimanale Spy.

La notizia ha fatto subito il giro del web scatenando la reazione dei fans. Finora, infatti, le voci di una presunta crisi erano sempre state smentite dai due che avevano risposto con il loro amore alle critiche e ai rumors che li volevano sull’orlo della rottura.

Stavolta, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo confermano di stare attraversando un periodo delicato chiedendo il rispetto per ciò che sta accadendo. La coppia, ha un figlio, Andrea di 7 anni, frutto dell’immenso amore che li ha legati dal primo giorno e che è diventato sempre più forte.

I fans di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sperano che si tratti di una crisi passeggera e che i due riescano a trovare il modo per recuperare il loro rapporto.

Impostazioni privacy