Laura Chiatti, grande paura per l’attrice: il figlio in ospedale

Grande paura per Laura Chiatti e Marco Bocci a causa del ricovero in ospedale del figlio Pablo, il secondo figlio della coppia. Il piccolo che ha solo un anno è stato ricoverato per un’infezione batterica e una polmonite. Ad annunciarlo è stata la stessa Laura Chiatti che ha voluto condividere la sofferenza provata in quei momenti con tutti quei genitori che soffrono situazioni più gravi.

LAURA CHIATTI, PAURA PER IL FIGLIO PABLO

Laura Chiatti ha svelato che il piccolo Pablo è stato ricoverato in ospedale per quattro giorni ma che adesso è tornato a casa. “Il mio piccolo Pablo ha trascorso 4 giorni in ospedale per una piccola infezione batterica e polmonite – ha scritto su Instagram la moglie di Marco Bocci – Oggi andiamo a casa. Il mio pensiero va a tutti i genitori dei bambini che purtroppo non hanno la fortuna di trascorrerci solo 4 giorni. In bocca al lupo a tutti! Siete dei supereroi”.

Molti genitori che seguono Laura Chiatti, toccati dalle parole dell’attrice, hanno voluto condividere le loro esperienze: “Successo anche a noi il mese scorso. Siamo ancora in ballo con antibiotici e ecografie. Un grande spavento, ma ci riteniamo non fortunati, di più“, “Anche noi, circa 2 mesi fa, siamo stati una settimana in ospedale per l’inizio di polmonite tra rocefin e antibiotici. Per fortuna è tutto passato”.

Impostazioni privacy