Beautiful, anticipazioni dal 24 al 28 luglio: Quinn tradisce Eric con Ridge? Bill provoca Brooke

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 24 LUGLIO

Bill continua a provocare Brooke dicendole che Ridge non la sposerà mai e che lui l’aspetterà. Steffy dice a Liam che Eric le ha detto di non vivere con lui fino a quando il suo divorzio da Wyatt non sarà effettivo. Ridge continua a corteggiare Quinn, seguendola in sauna e cercando il contatto fisico con lei. Quinn gli ordina di smetterla e scappa.

BEAUTIFUL 25 LUGLIO

Steffy e Liam litigano perchè lei decide di accontentare il nonno e lasciare la loro casa. Ridge dice a Brooke di avere un piano per liberarsi di Quinn ma non le dice cosa ha pensato. Lo rivela invece a Liam che si mostra molto preoccupato. Quinn, nel frattempo, pensa alla sua con Ridge.

BEAUTIFUL 26 LUGLIO

Ridge continua a flirtare con Quinn per sedurla e allontanarla da Eric. Steffy, nel frattempo, si trasferisce nel loft di Thomas fino a quando il divorzio da Wyatt non sarà effettivo. Liam dice a Wyayy che, anche se Steffy non vive più a casa sua, lui non la riconquisterà.

BEAUTIFUL 27 LUGLIO

Ridge dice a Liam che ha intenzione di sedurre Quinn per allontanarla da Eric. Ivy, nel frattempo, dice a Quinn di aver sentito la sua conversazione con Quinn e di sapere di ciò che è successo nella sauna.

BEAUTIFUL 28 LUGLIO

Liam continua a mettere in guardia Steffy da Quinn e si scaglia contro la campagna sul web di Wyatt. Ridge sta per confessare al padre il quasi tradimento di sua moglie ma Eric si scaglia contro contro di lui e lo caccia di casa invitandolo a tornare con le prove.

Impostazioni privacy