Cherry Season, anticipazioni dal 24 al 28 luglio: Oyku gelosa, Mete arrestato

cherry season

Tornano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

CHERRY SEASON 24 LUGLIO

Gli amici tornano a casa con il bambino. Tra ragazzi e ragazze scoppia una discussione per la circoncisione. Mete ha un grande feeling con il bambino e la cosa rattrista Seyma che è stata costretta ad abortire dallo stesso Mete che le chiede ancora una volta scusa. Emre, stanco di essere il più povero del gruppo, decide di fare doppi turni alla guida del taxi.

CHERRY SEASON 25 LUGLIO

Ayaz invita Oyku a fare un gito in moto mentre Isik, dopo aver saputo da Burcu che Mete è molto triste, decide di andare da lui. Tra i due sta per succedere qualcosa ma vengono interrotti da una telefonata di Sibel.

CHERRY SEASON 26 LUGLIO

Ayaz e Oyku propongono agli amici di trascorrere il weekend in una spa. Emre e Burcu rifiutano mentre Mete decide di estendere l’invito anche a Isik.

CHERRY SEASON 27 LUGLIO

Emre lavora come un matto per poter assicurare un futuro sereno a Burcu. Mete dà consigli a Emre e aiuta Ilker con il figlio. Oyku accompagna Ayaz a fare un sopralluogo dove incontra una collaboratrice molto provocante del fidanzato.

CHERRY SEASON 28 LUGLIO

Mete accompagna Isiki all’università. La ragazza fa cadere le chiavi di casa nella sua macchina e si accorge di aver dimenticato del materiale a casa. Chiede così a Mete di andare a prenderlo e portaglielo. Mete, però, fa scattare l’allarme e viene arrestato. Seyma ha un rapporto viscerale con il figlio di Sibel a causa di quello a cui ha dovuto rinunciare a causa di Mete.

Impostazioni privacy