Il Segreto, anticipazioni dal 24 al 29 luglio: Elias suicida, Camila in pericolo, Emilia corteggiata da Cristobal

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 24 LUGLIO

Cristobal porta Francisca al manicomio dove si trova Eulalia per farle capire che se non farà quello che dice lui, anche lei farà la stessa fine. I Santacruz non riescono a comprendere le intenzioni di Cristobal mentre Hernando riceve la telefonata di Rogelia che gli dice di essere stata aggredita da Elias.

IL SEGRETO 25 LUGLIO

Cristobal continua ad essere il padrone di Puente Vejo e costringe Emilia ad essere sua complice per l’ennesima volta. Gracia è sempre più triste per la morte di Mariana e l’unica che riesce ad aiutarla è Fe. Luca riferisce a Severo e Carmelo che Leoncio Marquina è in fin di vita in carcere.

IL SEGRETO 26 LUGLIO

Hernando, pur essendo provato per il suicidio di Elias, decide di affrontare Cristobal che ha intenzione di sottrargli gli operai offrendogli stipendi più alti. Anche Severo, nel frattempo, ha qualcosa di cui lamentarsi con Cristobal.

IL SEGRETO 27 LUGLIO

Gli operai di Dos Casas decidono di non cedere alle lusinghe di Cristobal. Rosario sta sempre più male: Lucas riferisce ai Castaneda che la donna si sta lasciando morire. Il negozio di Mariana viene svaligiato e Gracia pensa che sia un segnale: deve chiuderlo. Camila, di ritorno dalla fabbrica tessile, incontra Nestor che sembra intenzionato a vendicarsi di lei.

IL SEGRETO 28 LUGLIO

Camila viene aggredita da Nestor che la accusa di aver ucciso la figlia. Camila, allora, confessa di aver simulato la sua morte e di averlaaiutata a fuggire da Cuba. Mencia viene accusata di furto e parte per Madrid per difendersi. Gracia decide di chiudere il negozio mentre Cristobal organizza una cena romantica per corteggiare Emilia.

IL SEGRETO 29 LUGLIO

Emilia si sfoda con Fe circa la situazione con Cristobal mentre Leoncio Marquina manda dal carcere un invito a Lucas, Severo e Carmelo. Camila continua ad essere terrorizzata da Nestor che pretende di sapere dove si trova sua figlia.

Impostazioni privacy