Stefano De Martino scatenato ad Ibiza in compagnia di 3 ragazze: foto

stefano de martino3
Foto instagram

Stefano De Martino continua a godersi le sue vacanze ad Ibiza, circondato da amici. Se fino a sabato, il ballerino napoletano si è rilassato e divertito insieme a Marcello Sacchetta, sull’isola con la fidanzata e il fratello, ieri, De Martino si è concesso una domenica di sfrenato divertimento con un’altra compagnia.

STEFANO DE MARTINO, DOMENICA DI DIVERTIMENTO AD IBIZA

Mentre Belen Rodriguez, nonostante le voci che la vorrebbero ancora innamorata dell’ex marito, continua a godersi le vacanze con Andrea Iannone come testimoniano le foto e i video pubblicati dai due e dal fratello della showgirl su Instagram Stories, Stefano De Martino, ieri, si è divertito insieme all’amico, l’architetto Domenico Iovine e ad altre persone con cui il ballerino non era mai stato visto ovvero l’influencer e stilista Gilda Ambrosio, la designer Chiara Capitani con la sorella Alessandra e l’interior design Vincenzo Sabatino.

L’allegra compagnia si è concessa prima una gita sui mari di Formentera e poi una pazza serata presso la discoteca di Ibizia Lìo. Stefano De Martino è apparso sorridente e a suo agio con i suoi amici scatenandosi anche in pista. Nessun gesto particolare, tuttavia, nei confronti di una delle tre bellissime ragazze. Il ballerino napoletano, infatti, continua ad essere ufficialmente single ma chissà che non riesca ad innamorarsi in questa calda estate.

Impostazioni privacy