Temptation Island 2017: Antonio e Jessica a letto insieme? Il video che scatena la rabbia di Veronica

temptation island 2017

Sta succedendo di tutto nella nuova puntata di Temptation Island 2017? Nell’appuntamento al momento in onda del programma dell’amore condotto da Filippo Bisciglia molte coppie sono pronte a scoppiare. Una delle coppie protagoniste della serata è quella di Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

TEMPTATION ISLAND 2017: ANTONIO E JESSICA A LETTO INSIEME?

E’ una puntata ricca di colpi di scena quella di Temptation Island 2017 che sta andando in onda su canale 5. Siamo ormai giunti ai capitoli finali e i fidanzati e le fidanzate stanno trascorrendo un weekend con il ragazzo single e la ragazza single con cui hanno legato di più.

Antonio Lenti, fidanzato con Veronica Bagnoli che non ha ancora accettato i suoi due figli. Antonio si è avvicinato sempre di più a Jessica con cui ha trascorso un bel weekend. I due si sono concessi una giornata al mare e una piacevole serata durante la quale si sono lasciati completamente andare. Dalle immagini mostrate, sembra che i due siano andati oltre il semplice bacio.

La reazione di Veronica alla vista del weekend del fidanzato è stata infuocata. Lei, infatti, pur essendosi concessa un weekend con Camillo Agnello, si è limitata ad avere con lui un rapporto d’amicizia senza superare il limite. Tra i due, dunque, la storia è giunta al capolinea? Antonio non ha mai nascosto la sua delusione nei confronti di Veronica e con Jessica è apparso molto a suo agio.

Ecco cosa succederà nella quinta puntata! #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy