Belen Rodriguez, altro che Andrea Iannone e Stefano De Martino: ecco l’uomo che le fa brillare gli occhi

belen rodriguez
Foto Instagram

Belen Rodriguez, con Emma Marrone e Stefano De Martino, è sicuramente una delle protagoniste del gossip estivo. La showgirl argentina sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza dove si trova anche il suo ex marito con il quale ha modo di vedersi abitualmente per il figlio Santiago.

BELEN RODRIGUEZ, ECCO L’UOMO CHE LE FA BRILLARE GLI OCCHI

Sempre bellissima e al top della forma, Belen Rodriguez, in questi giorni, continua a pubblicare sui social foto e video che conquistano migliaia di like e condivisioni. I fans, tuttavia, continuano a notare un velo di tristezza nei suoi occhi che, magicamente scompare, quando al suo fianco c’è l’uomo della sua vita.

Belen Rodriguez, infatti, sfoggia il più bello dei sorrisi e una luce particolare negli occhi solo quando ha con sè il figlio Santiago, nato quattro anni fa dall’amore travolgente con Stefano De Martino. Santiago è il primo, vero, grande amore di mamma Belen. Accanto a lui, tutti i problemi spariscono e la Rodriguez tira fuori il suo lato più dolce e tenero.

La showgirl che non ha mai nascosto il desiderio di diventare nuovamente mamma regalando a Santiago un fratellino o una sorellina, riuscirà a realizzare il suo sogno accanto ad Andrea Iannone, in vacanza con lei in quel di Ibiza?

blen rodriguez
Foto instagram
belen rodriguez
Foto Instagram

Impostazioni privacy