Gianni Sperti innamorato? La nuova fiamma più giovane e bellissima, ecco chi é!

gianni sperti

Gianni Sperti ha finalmente trovato l’amore? L’ex ballerino e l’opinionista di Uomini e Donne si sta rilassando e si sta godendo le vacanze prima di tornare a commentare e vicende dei protagonisti della nuova stagione dell’amore. Al momento, Gianni Sperti si trova a Cuba ma sarà da solo?

GIANNI SPERTI, ECCO LA SUA NUOVA FIAMMA

Rilassato, abbronzato e in perfetta forma, Gianni Sperti si sta godendo Cuba tra sole, mare e serate danzanti. Nelle foto che l’ex ballerino pubblica sui social è sempre da solo ma, stando a quello che rivela il settimanale Oggi, nella vita dell’ex marito di Paola Barale ci sarebbe un nuovo amore.

Chi è la fortunata che ha conquistato il cuore di Gianni Sperti? L’identità della misteriosa donna non è stata ancora svelata ma pare che sia bellissima e più giovane dell’opinionista di Uomini e Donne che, dopo il divorzio da Paola Barale, ha sempre protetto molto la sua vita privata.

Da tempo si parla di un presunto fidanzamento di Sperti che, in occasione della festa di San Valentino, sui social, pubblicò la foto di una tavola apparrecchiata per due.

Si tratterà della stessa persona o l’opinionista avrà trovato una nuova persona? I fans restano in allerta sperando che l’ex ballerino decida di uscire allo scoperto.

Impostazioni privacy