Maria De Filippi sorprende: le grandi novità per la nuova stagione televisiva

maria de filippi

Maria De Filippi è pronta a stupire il suo pubblico. La conduttrice, regina assoluta degli ascolti di canale 5, sta preparando tantissime sorprese ai fans in vista della prossima stagione televisiva. Dopo aver dominato la scena italiana con i suoi programmi storici, Maria De Filippi ha in serbo numerose sorprese per i fans.

MARIA DE FILIPPI, TUTE LE NOVITA’ DELLA PROSSIMA STAGIONE TELEVISIVA

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Chi, nel numero in edicola domani, in cui ha parlato di tutti i suoi impegni professionali. Maria De Filippi che sta già lavorando con Belen Rodriguez, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari alla nuova stagione di Tu sì que vales, tornerà su canale 5 con la nuova stagione di Uomini e Donne. Oltre al trono classico e al trono over, Queen Maria, ai microfoni del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha confermato il ritorno anche del trono gay.

La De Filippi, inoltre, ha svelato che sta lavorando ad un’edizione vip di Temptation Island. L’altra grande novità rivelata da Quenn Maria è l’esordio in tv di Michelle Hunziker e del marito Tomaso Trussardi che saranno ospiti di una puntata della nuova edizione di C’è posta per te.

Maria, inoltre, tornerà poi con Amici per dare la possibilità ad altri giovani di realizzare il sogno artistico.

Impostazioni privacy