Temptation Island 2017, Alessio choc sui social: ecco cos’è successo con la single Carmen. La reazione di Valeria

temptation island 2017 alessio e valeria2
Foto Instagram

Alessio Bruno e Valeria Bigella si lasceranno o andranno via dal villaggio di Temptation Island 2017 insieme? Per scoprirlo sarà necessario aspettare luneì 31 luglio quando, su canale 5, in prima serata, andrà in onda la sesta ed ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia. Alessio e Valeria, però, sono già tornati sui social fornendo qualche indizio su quello che accadrà.

TEMPTATION ISLAND 2017, IL POST CHOC DI ALESSIO BRUNO

Alessio Bruno, nella quinta puntata di Temptation Island 2017 che è andato in onda ieri sera, si è concesso un weekend romantico con la single Carmen Rimauro a cui, una settimana fa, aveva confessato di sentire la mancanza della fidanzata Valeria al punto da chiedere il confronto immediato, rifiutato dalla Bigella. Dopo una cena romantica, Alessio e Carmen si sono ritrovati fuori dalle rispettive stanze. Le telecamere hanno ripreso tutto e sembra che tra i due ci sia stato qualche abbraccio.

Di fronte a tali immagini, Valeria, davanti alle telecamere di Temptation Island ha detto: “Se non fosse fidanzato, le cose starebbero in maniera diversa. Lo vedo interessato anche se non può sbilanciarsi. Gli mancava più il gatto di me. Hanno passato tutta la notte insieme. Con me non attacca più. Il furbo lo facesse a casa sua. Non mi ha fatto né caldo né freddo”. Parole dure che non lasciano presagire nulla di buono.

Subito dopo la messa in onda della puntata, Alessio Bruno ha detto la sua su Instagram. “Lo so che molti di voi non riescono a leggere tra le righe e questo non mi preoccupa… mi preoccupa il fatto che viaggiate con l’immaginazione solo perchè vorreste vedere quello che non è mai successo… Ci tengo a puntualizzare che non ci sono stati nè baci nè bo*****i. Grazie”.

Alessio, poi, ha voluto fare gli auguri di compleanno a Valeria scrivendole il seguente messaggio: “Se ti volti non mi vedi. Neanche non affianco mi vedi. Io sono al tuo fianco senza spingere nè tirare, nel posto in cui ti puoi appoggiare quando perdi l’equilibrio, di fianco per dirti all’orecchio che ti voglio bene, per non perderti di vista neanche quando ti allontani. Di fianco per non oscurare la tua luce, per non coprire la strada che vuoi fare, per solleticarti se ti chiudi nei pensieri. E non occorre che allunghi la mano per cercare la mi, non l’ho mai mollata”.

Da parte sua, Valeria Bigella, ha pubblicato una foto in cui, con la Fontana di Trevi alle spalle, ha delle rose rosse tra le mani. Le parole che accompagnano la foto sono: “Sorridi. HAPPY BIRTHDAY TO ME”.

Impostazioni privacy