Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: spunta l’uomo che avrebbe fatto infuriare il cantante

anna tatangelo e gigi d'alessio
Foto Instagram

Tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio spunta il terzo incomodo? Tra i due cantanti è scoppiata la crisi. Stavolta, diversamente da quanto accaduto in precedenti occasioni, la crisi è vera come hanno spiegato gli stessi Anna e Gigi chiedendo il rispetto della propria privacy. Sulla crisi di coppia che li ha travolti, tuttavia, emergono nuovi particolari.

ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO, NUOVE INDISCREZIONI

Il primo settimanale a riportare la notizia della crisi di coppia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è stato Spy che ha rivelato come i due abbiano condotto vite separate nell’ultimo periodo a causa della gelosia di Gigi D’Alessio. Il settimanale Spy, però, ha tirato fuori una nuova voce secondo cui a scatenare la gelosia del cantante sarebbero stati quei numerosi like che Christian Vieri ha cominciato a lasciare sul profilo Instagram della compagna.

L’ex calciatore avrebbe così manifestato il suo apprezzamento per l’indiscutibile bellezza di Anna. Tuttavia, per il momento, si tratta di indiscrezioni non confermate. Dopo aver diffuso la nota ufficiale con cui hanno confermato la crisi, sia D’Alessio che la Tatangelo hanno scelto di restare in silenzio.

Tuttavia, a scagliarsi contro la coppia è stata Selvaggia Lucarelli che, su Facebook, ha commentato così la notizia della crisi:

“Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno? Chiamano mamma e si sfogano? Affittano un bilocale sull’Appennino umbro-marchigiano e vanno a meditare? Passano pomeriggi nel tinello afoso della zia a sfogarsi lontani dallo showbiz?
No, scrivono all’ansa che sono in crisi e chiedono rispetto per la loro privacy.
Anna, Gigi. C’è un piccolo particolare: se voi non aveste scritto all’ansa i cazzi vostri noi non saremmo qui a commentare i cazzi vostri.
La gente normale, quando litiga con il compagno/a, chiama un’amica al telefono e le dice “quella è proprio una stronza”. Lei poteva chiamare una cugina e dire “se lo becco con un’altra finalmente dico che “Non dirgli mai” mi ha sempre fatto ca**re!”. Non l’Ansa.
Anna, Gigi. Provate anche voi, dai, l’ebbrezza della normalità.
P.s.
Ho un anello con brillocco nascosto nella scatola del phon agli ioni in bagno. Chiedo ai ladri di non venirmi a rubare a casa. Grazie”.

Impostazioni privacy