Elodie Di Patrizi e le foto con Stefano De Martino: la reazione di Emma

elodie di patrizi stefano de martino emma marrone

Elodie Di Patrizi e le foto con Stefano De Martino: il servizio del settimanale Chi ha rapidamente fatto il giro del web scatenando la reazione dei fans ma soprattutto quella dei diretti interessati che hanno immediatamente chiarito il motivo di quelle foto.

ELODIE DI PATRIZI E LE FOTO CON STEFANO, LA REAZIONE DI EMMA

Elodie Di Patrizi, in pochissimi giorni, è salita agli onori della cronaca per vari motivi. Prima ha rivelato i motivi che l’hanno spinta a separarsi da Emma, poi ha annunciato di stare attraversando un periodo delicato con Lele Esposito e, infine, è stata immortalata con Stefano De Martino, ex fidanzato proprio di Emma.

Le foto sono stata scattate, come si legge sul settimanale Chi, durante la pausa di un servizio fotografico che li vede entrambi protagonisti. Le immagini, tuttavia, hanno subito scatenato il gossip spingendo prima Stefano e poi Elodie a chiarire subito la situazione.

“Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli”, ha fatto sapere il ballerino napoletano.

Elodie, invece, su Twitter ha scritto: “Non credete a tutto quello che leggete, la fonte è importante”. Su Instagram, poi, ha aggiunto: “Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a Settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.

Di fronte a tutto questo, Emma Marrone è rimasta in silenzio sui social tutto il tempo. La cantante salentina è tornata su Instagram solo in tarda serata annunciando ai fans di essere tornata a Roma dopo le ultime settimane trascorse in vacanza con le amiche ad Ibiza.

Un ritorno necessario, quello della cantante salentina che, il primo agosto canterà a Milo, in Sicilia, nell’ambito dell’evento musicale “Le luci del Sud”, ospite di Franco Battiato. Il 5 agosto, poi, Emma salirà sul palco di Vulci insieme a tanti nomi della musica e del cinema italiano per un grande concerto di beneficienza intitolato “Every child is my child”, nato per aiutare i bambini della Siria.

Stefano, invece, è rimasto ad Ibiza in compagnia della sorella Adelaide e degli amici Daniele e Fabio che, lo scorso 5 giugno, avevano partecipato alla festa di compleanno di Emma.

Impostazioni privacy