Temptation Island 2017: incidente per la bella protagonista

temptation island 2017

Incidente per Desirèe Maldera, la bellissima tentatrice di Temptation Island 2017 che, in queste settimane si è messa in mostra per il feeling che è nato con Francesco Chiofalo, fidanzato da cinque anni con Selvaggia Roma. In queste ore, la bella tentatrice, ha avuto un incidente come ha svelato lei stessa sui social scatenando la preoccupazione dei fans.

TEMPTATION ISLAND 2017, INCIDENTE PER DESIREE’ MALDERA

Su Instagram Stories, Desirèe Maldera ha pubblicato la foto della sua auto, ridotta in cattive condizione dopo un incidente. Fortunatamente, però, Desirèe non ha riportato gravi conseguenze come svela con la sua ironia: “Oggi ho preso un moscerino… Ci vediamo tra qualche settimana”, ha fatto sapere ai fans.

La Maldera, dunque, nonostante lo spavento, sta bene e in queste ore si è concessa un giro per le strade di Roma in compagnia di un’altra tentatrice ovvero Antonella Fiordelisi che, all’interno del villaggio di Temptation Island 2017 ha fatto girare la testa a Nicola Panico, fidanzato a sua volta da cinque anni con Sara Affi Fella.

La Maldera ha in questo modo rassicurato i suoi followers che, in queste settimane, sono notevolmente aumentati. Merito di Temptation Island 2017 che tornerà in onda lunedì 31 luglio con l’ultima puntata. Il feeling che Francesco ha instaurato con Desirèe sarà la causa della fine della sua storia con Selvaggia?

Impostazioni privacy