Tina Cipollari in crisi con il marito Chicco Nalli? L’annuncio choc

tina cipollari e kikò nalli

Tina Cipollari è in crisi con il marito Chicco Nalli? Da mesi si rincorrono voci su una presunta crisi tra la bionda opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist ma, stavolta, sembra che qualcosa di vero ci sia. A svelare tutto è il settimanale Nuovo che riporta una piccola dichiarazione della stessa Tina.

TINA CIPOLLARI E LA PRESUNTA CRISI CON IL MARITO

L’ultimo anno televisivo per Tina Cipollari è stato ricco di impegni. La bionda opinionista si è divisa tra Uomini e Donne e Selfie – Le cose cambiano dove ha ricoperto il ruolo di giurata. Molto esposta televisivamente parlando, Tina Cipollari ha sempre protetto molto la sua vita privata per dare ai suoi tre figli la serenità per crescere tranquilli.

Tuttavia, il suo matrimonio con Chicco Nalli, conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne, da diversi mesi, è oggetto di rumors e indiscrezioni. Secondo quanto scrive il settimanale Nuovo, l’opinionista e il suo consorte starebbero attraversando un periodo delicato.

Si prendo una pausa di riflessione”, ha dichiarato Tina al noto settimanale di gossip. “Il silenzio sarà la mia forza”, si è limitato a scrivere sui social Chicco Nalli che, dopo aver lasciato Detto Fatto, ha trovato posto come esperto di bellezza nel salotto di Pomeriggio Cinque.

tina cipollari

Impostazioni privacy