Grande Fratello Vip, ecco i primi concorrenti ufficiali!

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip riapre ufficialmente i battenti. A settembre, Ilary Blasi sarà ancora una volta la padrona della casa più spiata d’Italia. Al suo fianco ci sarà ancora Alfonso Signorini con cui, insieme al resto della redazione, sta già lavorando per regalare al pubblico un cast stellare.

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO I PRIMI CONCORRENTI

Quali vip varcheranno la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello Vip? Secondo quanto riporta il settimanale Chi, tra i concorrenti, ci saranno sicuramente Aida Yespica e Cristiano Malgioglio. Con loro, inoltre, sembra sempre più certa anche la presenza dell’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, come svela TvBlog. La 28enne salernitana, dunque, sembra aver superato la concorrenza di Soleil Sorgè, anche lei tra i probabili vincitori fino a qualche settimaa fa.

Per quanto riguarda il resto del cast, a svelare qualcosa è sempre TvBlog che inserisce tra i probabili concorenti anche Gloria Guida e Francesco Paolantoni. Gli altri nomi, non ancora confermati, invece, sono quelli di Alberico Lemme, Rossano Rubicondi, Malena, Karina Cascella, Luisa Corna, Tara Gabrieletto.

Tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne, inoltre, potrebbero spuntare altri concorrenti. Restano in lizza, infatti, Marco Cartasegna, Giulia De Lellis e Mario Serpa.

Si parla inoltre, anche di Cristina Buccino e della sorella e di Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello di Belen.

Impostazioni privacy