Andrea Damante e Giulia De Lellis, niente nozze: tutta la verità!

andrea damante e giulia de lellis
Foto facebook

Andrea Damante e Giulia De Lellis non si sposeranno a maggio del 2018. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, pur essendo molto innamorati, non convoleranno a nozze il prossimo anno. Ad annunciarlo è stato lo stesso Andrea.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS, IL MATRIMONIO PUO’ ASPETTARE

Pur essendo molto innamorati, Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno ancora intenzione di sposarsi. “La verità è che le nostre intenzioni sono buone, ma il matrimonio non è un passo che si prende alla leggera: bisogna prima solidificare il nostro rapporto senza contare che per potersi sposare bisogna costruire una base economica su cui fondare il futuro. Quindi il matrimonio per il momento no, più in là speriamo sicuramente di sì!“, ha dichiarato l’ex tronista al settimanale Eva Express.

Sul suo rapporto con Giulia: “Io e Giulia siamo molto normali, i ragazzi si rispecchiano in noi. Siamo noi stessi. Quando capita è per qualche incomprensione, ma si tratta sempre di sciocchezze che si chiariscono a stretto giro. Giulia è una ragazza dolcissima e io sono un tipo che le coccole se le prende ben volentieri!”.

Andrea, inoltre, ha svelato che a settembre e ad ottobre partirà per gli Stati Uniti e per la Cina.

Impostazioni privacy