Clio Make Up è diventata mamma: il nome e le prime foto della figlia

clio make up
Foto Instagram

Clio Make Up è diventata mamma per la prima volta. La figlia della celebra truccatrice e del marito è venuta al mondo poche ore fa, con qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista. Sposati dal 2008, la coppia vive a New York e per la piccola ha scelto il nome Grace.

CLIO MAKE UP MAMMA: NATA LA PICCOLA GRACE

Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa Clio Zammatteo che, su Instagram, ha pubblicato un’immagine meravigliosa in cui stringe la sua bambina tra le braccia subito dopo il parto. “E’ nata Grace”, ha scritto Clio Make Up preferendo non svelare, almeno per il momento, le emozioni provate.

Auguri, questi sn i regali più belli che Dio possa dare!!!”, “Sono troppo felice per te, auguroni”, “Auguroni ai neo genitori…..ben arrivata Grace”, “Benvenuta nel mondo piccola Grace ❤❤❤❤ ragazzi l’avventura inizia ora”, “Ohhhh finalmente!!! Auguri mamma e papà! Avete fatto uno splendido lavoro: è bellissima! Siete stupende!!! Brava Clio!”, sono alcuni dei commenti dei fans.

Poche ore prima del parto, Clio, su Instagram, aveva scritto:

Sono le 4 del mattino … da 4 ore sono iniziate le contrazioni … lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua 😂… per adesso sono ancora a casa perché anche se sono dolorose ( ma mi avete giurato che DOPO dimenticherò), non sono regolari 😬…. tra qualche oretta comunque si va in ospedale… forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni 😂😂) Ragazze vi tengo aggiornate…. pensatemi”.

È nata Grace

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

Impostazioni privacy