Emma Marrone, un trionfo di curve e bellezza al naturale ad Ibiza: le foto

emma marrone
Foto Gente

E’ una Emma Marrone bellissima, solare, sensuale e finalmente in vacanza quella che è stata immortalata dal settimanale Gente sulle spiagge di Ibiza durante il suo soggiorno con le amiche. Scatti naturali in cui la cantante salentina sfoggia tutte le sue curve e un meraviglioso sorriso.

EMMA MARRONE, BELLISSIMA AD IBIZA

Nelle foto pubblicate in esclusiva sul settimanale Gente, Emma Marrone indossa un bikini a fascia con uno slip a vita alta. La cantante salentina è stata immortalata ad Agua Bianca, una delle spiagge più selvagge di Ibiza e dove si pratica anche il nudismo.

Come una normale ragazza in vacanza con le amiche, Emma si è tuffata nelle acque cristalline, ha preso il sole sulla spiaggia e si è intrattenuta con le amiche. Come ha fatto sapere ai fans, inoltre, si è anche cimentata nell’arte della pesca. Più volte, infatti, ha dichiarato di essere diventata “Sampei”, il pescatore di un famoso cartone animato. Emma, infatti, da perfetta salentina amante del mare, ha raccolto anche le cozze che crescono vicino agli scogli per poi regalare una gustosa cena alle sue amiche.

Il settimanale Gente fa sapere che è stato difficile beccare Emma in giro per Ibiza. La cantante ha preferito trascorrere le sue giornate nella villa o in barca tra il sole e il mare. Emma, in queste ore, è già tornata in Italia per nuovi impegni professionali.

Il primo agosto, infatti, Emma canterà a Milo, in Sicilia, nell’ambito dell’evento musicale “Le luci del Sud”, ospite di Franco Battiato. Il 5 agosto, poi, Emma salirà sul palco di Vulci insieme a tanti nomi della musica e del cinema italiano per un grande concerto di beneficienza intitolato “Every child is my child”, nato per aiutare i bambini della Siria. Subito dopo si chiuderà in studio di registrazione per regalare ai fans che lo attendono con ansia il nuovo album?

Impostazioni privacy