Beautiful, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: Brooke va via, scoppia la passione tra Ridge e Quinn?

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 31 LUGLIO

Liam chiede a Ridge se è convinto di voler portare avanti il piano contro Quinn. Ridge, pur non volendo fare del male al padre, dice che farebbe di tutto per liberarsi di Quinn e quindi deve andare avanti. Liam, da parte suo, si sente in trappola dall’alleanza di Eric, Quinn e Wyatt che stanno cercando di tenere lontana Steffy da lui.

BEATIFUL 1 AGOSTO

Eric e Quinn tentano di convincere Steffy a trasferirsi da loro, dove abita anche Wyatt, promettendole che la casa sarà sua un giorno. Steffy, però, rifiuta. Ridge, invece, porta avanti il suo piano per conquistare Ridge mentre Brooke decide di partire per l’Italia per andare a trovare Hope.

BEAUTIFUL 2 AGOSTO

Liam cerca di convincere Steffy a tornare a vivere con lui. Brooke, prima di partire per l’Italia, chiede a Ridge di mettere in atto il suo piano, che lei non conosce, per mandare via Quinn dall’azienda e dalla vita di Eric.

BEAUTIFUL 3 AGOSTO

Wyatt cerca di convincere Steffy a non divorziare mentre Katie va a trovare Bill e gli dice che la sorella sta per partire per l’Italia. Bill, così, va da Brooke e la mette, ancora una volta, in guardia da Ridge.

BEAUTIFUL 4 AGOSTO

Eric spinge Quinn e Ridge a San Francisco per rappresentare la Forrester ad un importante evento. L’occasione è quella giusta per Ridge per mettere in atto il suo piano. Thomas torna a Los Angeles e dice che lui e Caroline stanno provando ad essere una famiglia.

Impostazioni privacy