Cherry Season, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: Oyku e Ayaz si sposano, Seyma rapisce il figlio di Sibel?

cherry season
Foto facebook da https://www.facebook.com/pg/CherrySeasonOfficial/photos/

Tornano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

CHERRY SEASON 31 LUGLIO

Ayaz chiede aiuto a Mete per un progetto. Dopo aver superato la prova insieme, i due decidono di tornare ad essere soci. Burcu, invece, aiuta Oyku nella creazione di una collezione ispirata alla Spagna del 19esimo secolo.

CHERRY SEASON 1 AGOSTO

Seyma è ancora depressa per l’aborto ed è sempre più legata al figlio di Ilker e Sibel. Quando la ragazza sparisce con il bambino, tutti temono che Seyma possa averlo rapito. Dopo poco, però, scoprono che Seyma non si è mai allontanata e la ragazza è molto offesa con gli amici che hanno pensato fosse capace di compiere un simile gesto.

CHERRY SEASON 2 AGOSTO

Mete cerca di parlare con Seyma che non vuole più avere a che fare con lui fingendosi un fattorino. Oyku, invece, comincia ad essere stanca della situazione che si è creata con Ayaz: la ragazza vorrebbe che il fidanzato fissasse la data delle nozze.

CHERRY SEASON 3 AGOSTO

Oyku è delusa dalla proposta di nozze di Ayaz a cui decide di concedere una seconda possibilità Lui, però, la invita in un locale poco elegante. In realtà, si tratta di uno scherzo e su un autobus guidato da Mete chiede ad Oyku di sposarlo. La ragazza accetta ma ben presto si rende conto di non poter decidere in autonomia i dettagli del suo giorno più bello.

CHERRY SEASON 4 AGOSTO

Le nozze di Oyku e Ayaz si avvicinano e fervono i preparativi. Gli sposi, però, sono costretti a fare i conti con le rispettive madri. Onem minaccia di non presentarsi perchè non vuole che il tutto si svolga su una spiaggia e non in un hotel di lusso. Sibel, invece, si sente trascurata da Ilker mentre Seyma continua ad attirare l’attenzione di Mete.

Impostazioni privacy