Una Vita, anticipazioni dal 31 luglio al 4 agosto: Ramon condannato, Teresa e Cayetana sempre più vicine

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 31 LUGLIO

Pablo decide di accettare l’aiuto di Leonor per diventare un fantino mentre Humildad dice a Cayetana di voler insegnare religione al collegio. Cayetana, pur essendo infastidita dalla sua presenza, finge di esserne felice. Mauro promette a Felipe che la farà capagere a Cayetana.

UNA VITA 1 AGOSTO

Mauro riesce a scoprire da Guadalupe il nome dell’albergo in cui Ursula ha trascorso la sua ultima notte. Felipe non riesce a vincere la causa e Ramon ha 24 ore di tempo per lasciare casa sua. Liberto continua a corteggiare Rosina.

UNA VITA 2 AGOSTO

Il duca di Somoza invita Cayetana a fare una passeggiata con lui. Humildad va in commissariato per comunicare a Mauro di essere tornata a lavorare al collegio in modo da poterlo aiutare contro di lei. A cena, Cayetana e Teresa cominciano a scambiarsi confidenze sulla loro infanzia.

UNA VITA 3 AGOSTO

Ramon ha trovato una casa più umile in cui trasferirsi. I vicini organizzano una festa d’addio ma Maria Luisa non si presenta. Tano fa un test d’intelligenza e lo supera brillantemente. Teresa, così, dice a Felipe e Celia che il ragazzo dovrebbe essere seguito da un professionista. Liberto difende Leandro e fa sfogare sua zia Susana a cui promette di restarle vicino.

UNA VITA 4 AGOSTO

Gli Alvarez-Hermoso organizzano un incontro tra Teresa e Mauro. L’ispettore cerca di convincerla ad allontanarsi da Cayetana ma la maestra non vuole e si dice convinta che le sia davvero amica.

Impostazioni privacy