Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo al settimo cielo: il grande annuncio di Filippo Bisciglia

riccardo gismondi e camilla mangiapelo

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, dopo aver partecipato a Temptation Island 2017 sono sempre più felici e innamorati. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sono sicuri di essere profondamente innamorati e di voler trascorrere il resto della vita insieme.

RICCARDO GISMONDI E CAMILLA MANGIAPELO SI SPOSANO

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono giovanissimi ma hanno già le iee chiare. I Riccamilla, come li chiamano i fans, infatti, starebbero già pensando alle noze dopo aver iniziato una convivenza subito dopo la scelta. A confermare il grande amore che lega Riccardo e Camilla è Filippo Mangiapelo.

“Riccardo e Camilla sono la classica coppia di oggi. Litigano per cose futili” – ha dichiarato Filippo Bisciglia ai microfoni del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni – “Sono arrivati gelosissimi… e sono più gelosi di prima! Lui vorrebbe sposarsela subito, io ho provato a frenarli: “Aspettate, è troppo presto. Non fate le cose di fretta”. Ma sono giovani, è giusto che vivano il momento”.

Sempre più felici e innamorati come dimostrano le foto che pubblicano sui social, dunque, Riccardo e Camilla spiazzeranno tutti convolando a giuste nozze pur essendo giovanissimi? In attesa di scoprirlo, i due piccioncini si godono la felicità del momento che stanno vivendo.

Impostazioni privacy