Temptation Island 2017, Ruben sbotta sui social e difende Francesca: lei lo riconquista così

temptation island 2017 francesca-ruben

Ruben Invernizzi e Francesca Baroni, dopo essersi detti addio al falò di confronto di Temptation Island 2017, sono tornati ufficialmente insieme come ha annunciato Filippo Bisciglia nel corso dell’ultima puntata del programma. La decisione di Ruben di perdonare Francesca ha scatenato la dura reazione dei fans che si sono scagliati contro la coppia.

TEMPTATION ISLAND 2017, RUBEN DIFENDE FRANCESCA

Stanco di leggere commenti negativi sulla fidanzata, Ruben Invernizzi ha difeso Francesca pubblicando un duro sfogo su Instagram Stories: “Ognuno di voi è libero di giudicare come meglio crede ma molti vostri commenti sono davvero imbarazzanti, frutto della vostra poca intelligenza e maturità. Prego ognuno di voi di rispettare la mia scelta ma soprattutto di rispettare Francesca perché certe vostre affermazioni sono false e basate su un programma televisivo senza aver mai conosciuto la persona interessata. Una possibilità va sempre data ad una persona che è sempre stata al tuo fianco e ha sempre portato rispetto a differenza di quello che sta dimostrando parte di voi”

Filippo Bisciglia, inoltre, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato: “Lei ha spinto tantissimo per tornare con lui. Si è resa conto di averlo trattato male, ha capito che non è un bambascione, ma proprio l’uomo che ama”.

Impostazioni privacy