Uomini e Donne, l’ex tronista è diventato papà: nuovo fiocco rosa per il programma!

uomini e donne luca viganò

Dopo Giovanni Conversano e Mario De Felice, anche l’ex tronista di Uomini e Donne, Luca Viganò, è diventato papà per la prima volta. Luca Viganò è così diventato papà di una bellissima bambina come è stato annunciato sui social con un dolce messaggio.

UOMINI E DONNE, LUCA VIGANO’ PAPA’

Luca Viganò ha partecipato a Uomini e Donne nella stessa stagione di Marco Fantini. Mentre quest’ultimo trovò l’amore in Beatrice Valli che lo ha reso da un mese papà della piccola Bianca, Luca Viganò, dopo aver scelto Luce Barrucchi con cui la storia finì dopo poche settimane, ha dovuto aspettare un po’ prima di trovare l’amore che però è arrivato.

Luca, infatti, si è innamorato di Fernanda, detta Sissi che l’ha reso padre della piccola Rebecca. “Ti amo Sissi. Sei stata formidabile. Rebecca sei stupenda”, ha scritto l’ex tronista.

Dopo la nascita della piccola, la coppia convolerà a giuste nozze? “La sera di Natale, mentre lei si stava sentendo male, sono entrato in bagno e con l’anello le ho detto: Sei bellissima, ti voglio sposare” – ha dichiarato l’ex tronista al settimanale Nuovo a cui ha anche rivelato un retroscena sul nome della bambina – “A 14 anni ho sognato che mia figlia si sarebbe chiamata Rebecca, ho scritto un libro e alla protagonista femminile ho dato quel nome. Non ho mai conosciuto una persona che si chiamasse così, ma lo considero un segno del destino, anche se Fernanda avrebbe preferito Sofia”.

Impostazioni privacy