Valeria Bigella e Alessio Bruno: la verità di Carmen Rimauro

valeria bigella e alessio bruno
Foto instagram

Valeria Bigella e Alessio Bruno hanno lasciato insieme Temptation Island 2017. La decisione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne di perdonare il fidanzato dopo il flirt avuto con la single Carmen Rimauro ha fatto torcere il naso al pubblico ma Valeria, ai microfoni di Filippo Bisciglia, ha poi spiegato i motivi della sua decisione.

VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO, PARLA CARMEN RIMAURO

Pur con una grande sofferenza nel cuore, Valeria Bigella ha scelto di concedere una seconda possibilità al fidanzato Alessio: “Sicuramente sono stata colpevole di mancanze, questo l’ho capito solo dopo. Quello che è successo nel programma è stato un riflesso della nostra crisi. Mi ha mancato molto di rispetto e sono stata male, ma credo sia stato male anche lui. In questo periodo ci siamo un po’ allontanati, siamo stati una settimana senza vederci, anche per capire cosa ci accadeva. Ma dopo una settimana abbiamo capito che ci mancavamo e quindi ci ritentiamo”.

Alessio, dopo aver confermato di volere Valeria come madre dei suoi figli, ha spiegato: “Il mio sbaglio è essermi comportato come quella situazione voleva, cioè come un ragazzo in crisi. Uscito dal programma io l’ho vissuta male, sentivo il senso di colpa. La voglia di recuperare c’è, perché i miei sentimenti per lei sono veri. Vorrei ripartire con tanto sentimento e tanta voglia di ricominciare”.

Su Instagram, poi, il fidanzato di Valeria ha scritto: “Sarebbe stato facile lasciarmi lì, su quel tronco e strappare gli applausi al pubblico… quel pubblico che piace a tutti, quel pubblico che fa gola a tanti e, invece, la vera forza sta nel fare quello che si sente di fare indipendentemente dalle critiche che sai, sarebbero arrivate e anche per questo ti dico grazie… Grazie per la donna che sei… Grazie di avermi dato ancora un piccolo insegnamento”.

La tentatrice Carmen Rimauro, invece, ha scritto: “Sono stati giorni intensi e difficili ma soprattutto pieni di risate e divertimento ! Ad oggi quando penso a quest’esperienza non posso far altro che ricordarla con il sorriso stampato sulla labbra sia per essere stata me stessa al 100% ,sia perché ho incontrato persone stupende con cui ho condiviso questi 21 giorni , che dall’esterno possono sembrare pochi ma vi assicuro che vissuti sembrano molti di piu! Ci tenevo a ringraziare tutti i miei compagni conosciuti in questo viaggio, le persone che mi hanno sostenuta e soprattutto te @alessiobruno88: ti auguro tutto il bene e la felicità di questo mondo! Inoltre volevo farvi notare che mostrando solo una minima parte di ciò che accade in tutti questi giorni è facile travisare alcuni dialoghi e comportamenti! Quindi inviterei molte persone a non farsi film mentali! Altre due persone per me fondamentali all’interno di questo percorso siete state voi @desireemaldera e @antonellafiordelisi, non potevo chiedere compagne di stanza migliori!
Porterò sempre quest’esperienza con me!
Grazie di tutto”.

Impostazioni privacy