Valeria Bigella sommersa dalle critiche: la reazione choc della fidanzata di Alessio Bruno

valeria bigella e alessio bruno
Foto Instagram

Valeria Bigella è stata una delle grandi protagoniste di Temptation Island 2017. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha partecipato al programma insieme al fidanzato Alessio Bruno che, contrariamente a lei, non si sente ancora pronto per sposarsi e mettere su famiglia. Nel corso dei ventuno giorni di permanenza all’interno del villaggio, Valeria Bigella ha versato lacrime amare per Alessio con il quale, tuttavia, ha deciso di lasciare il programma.

VALERIA BIGELLA, LA RISPOSTA ALLE CRITICHE

Nonostante il flirt di Alessio Bruno con Carmen Rimauro, Valeria Bigella ha deciso di perdonarlo. La decisione di Valeria di concedere una seconda possibilità ad Alessio ha scatenato le critiche dei fans che l’hanno inondata di commenti negativi.

Stanca di essere giudicata per una scelta che riguarda la propria vita privata, la Bigella si è sfogata così su Instagram Stories: “Tutti leoni e leonesse dietro una testiera!!! Ragazzi, perdere la dignità è un’altra cosa. Io mi guardo allo specchio e sono fiera di me stessa!! Non si perde la dignità dando una possibilità ad un rapporto di cinque anni e mezzo. Anzi, fidatevi che sarebbe stato più facile lasciarlo che perdonarlo. Per perdonare ci vuole forza e ci vogliono le palle! Troppo facile dire lascialo, fai schifo, sei una donna che si merita questo tipo di uomini per cui tutto mi sento tranne che una donna senza dignità. Anzi, detto ciò, se son rose fioriranno altrimenti pazienza”.

Impostazioni privacy