Belen e Stefano sono tornati insieme: Giovanni Ciacci lancia lo scoop ma da Ibiza arrivano altre notizie!

belen e stefano
Foto Instagram

Belen e Stefano sono tornati insieme: è questo lo scoop lanciato da Giovanni Ciacci, costumista ed esperto di look, molto amato dal pubblico per la sua presenza all’interno del programma di Raidue “Detto Fatto”. Nel corso di un intervento a Pinocchio, trasmissione d”alleggerimento’ di Radio Dee Jay, Giovanni Ciacci si è lasciato andare svelando lo scoop clamoroso.

BELEN E STEFANO DI NUOVO INSIEME?

Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno – ha dichiarato Giovanni Ciacci nella trsmissione Pinocchio di Radio Dee Jay -. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino. Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”. Ma sarà vero? Andiamo con ordine.

Negli scorsi giorni, Belen Rodriguez è volata a Los Angeles per un nuovo lavoro lasciando il figlio Santiago ad Ibiza con i genitori. Stefano De Martino, negli stessi giorni, è tornato in Italia per una serata trascorrendo poi una giornata con gli amici tra i quali c’era anche la stilista Gilda Ambrosio.

Belen, concluso il lavoro negli Stati Uniti è tornata ad Ibiza. Su Instagram, ha scritto: “America, ci vediamo alla prossima”, ricevendo il like di Andrea Iannone e il commento del pilota che le ha lasciato una faccina con due occhi a forma di cuore. Tornata ad Ibiza, Belen è stata accolta dal piccolo Santiago, dai genitori, dal fratello Jeremias e dalla sorella Cecilia e soprattutto da Andrea Iannone che è apparso in una delle storie di Belen in compagnia di Jeremias Rodriguez come potete vedere nella foto in basso. Accanto alla showgirl argentina, dunque, continua ad esserci il pilota.

Nel frattempo, Stefano De Martino continua ad essere il protagonista del gossip estivo. Il ballerino, dopo i giorni italiani, è tornato ad Ibiza in compagnia dell’amico. Ieri, poi, ha riabbracciato il figlio come ha comunicato pubblicando una tenera foto su Instagram Stories.

Impostazioni privacy