Caterina Balivo, la foto del pancione di 9 mesi sui social: fans scatenati!

caterina balivo
Foto Instagram

Caterina Balivo non vede l’ora di stringere tra le braccia la sua bambina che andrà a fare compagnia al primogenito, Guido Alberto. La conduttrice è ormai entrata nel nono mese di gravidanza e tra qualche giorno la piccola che renderà Caterina Balivo mamma per la seconda volta potrebbe arrivare.

CATERINA BALIVO E IL PANCIONE DI NOVE MESI

In attesa di stringere tra le braccia la sua bambina, Caterina Balivo che, per godersi la seconda gravidanza e i primi mesi di sua figlia si è presa una pausa dal lavoro lasciando momentaneamente la conduzione di Detto fatto a Serena Rossi.

In questi giorni di calso, Caterina Balivo ha deciso di indossare il bikini e mostrare ai suoi followers il pancione di nove mese completamente al naturale ovvero senza l’uso di photoshop.

“Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social.
Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza.
Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”.

Impostazioni privacy