Emma Marrone, il dolore della cantante salentina: il toccante messaggio

emma marrone

Emma Marrone si lascia andare ad un toccante messaggio sui social. La cantante salentina, dopo aver raccolto l’invito di Daniele Silvestri partecipando al concerto benefico che, sabato 5 agosto si è tenuto a Vulci per raccogliere fondi e aiutare a costruire una scuola per i bambini siriani, è stata colpita da un grande dolore.

EMMA MARRONE, IL DOLORE PER LA MORTE DELL’AMICA

Emma Marrone ha detto addio all’amica Stefania con un commovente messaggio scritto sui social: “Mia cara Stefy…Questa notizia mi ha spezzato il cuore. Non ho parole, ho solo un grande senso di vuoto. Grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere!Mi mancherai da morire amica mia. Un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea”.

Stefania è la mamma coraggio della piccola Beatrice. A soli 35 anni, Stefania Fiorentino, la mamma di Beatrice, la bambina di sette anni colpita da una rara malattia che trasforma in ossa le parti molli delle articolazioni trasformando in pietra il suo corpo, si è spenta a causa di una grave malattia.

L’annuncio è arrivato dalla pagina “Il mondo di Bea”, nata per aiutare la piccola Bea e tutti i bambini costretti a combattere contro malattie rare. “Vorremmo trovare le parole giuste, ma purtroppo non ci sono. Stefania, la mamma di Bea, ci ha lasciato questa sera. Di fronte a un momento così difficile, sono certa che rispetterete il nostro silenzio”, si legge su facebook.

Impostazioni privacy