Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 12 agosto: Francisca schiava, Cristobal violenta Emilia?

il segreto

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni della settimana.

IL SEGRETO 7 AGOSTO

Carmelo e Mencia si sposano e tutto procede senza problemi. Cristobal mette in atto un piano contro Raiumundo mentre Nestor continua a fingersi il cugino di Camila.

IL SEGRETO 8 AGOSTO

Hipolito torna a Puente Vejo e annuncia che è stato lui a far sciogliere i municipi. Camila continua a fingere di andare d’accordo con Nestor che ha ancora rapporti con Hernando. Alfonso dice ad Emilia di non volere visite perchè si vergogna di farsi vedere mentre Cristobal cerca informazioni sulla vita di Raimundo coinvolgendo anche Don Berengario e provocando la preoccupazione di Francisca.

IL SEGRETO 9 AGOSTO

Dolores mette in guardia Hernando su alcuni atteggiamenti di Camila e Nestor. Hernando decide così di trascorrere un intero giorno con la moglie. Tra Beatriz e Matias procede tutto a gonfie vele mentre gli operai della fabbrica vogliono scioperare. Cristobal, però, non è d’accordo. Fe è arrabbiata con Mauricio che non si è presentato all’incontro da lei organizzato.

IL SEGRETO 10 AGOSTO

Cristobal offre il posto di intendente municipale a Raimundo e costringe FRancisca anche a servire a tavola durante i pasti. Nestor continua a minacciare Camila. Hernando intuisce qualcosa e Nicolas si offre di aiutarlo a scoprire di più.

IL SEGRETO 11 AGOSTO

Csritobal obbliga Francisca a fare da cameriera durante una cena con Emilia. Durante la cena, l’uomo chiede a Francisca di lasciarli da soli. Cristobal offre un ultimo bicchiere ad Emilia che, dopo averlo bevuto, sviene. camila decide di raccontare la verità a Nestor: la figlia Belen è morta quando la nava sulla quale viaggiava è naufragata sulle coste della Spagna.

IL SEGRETO 12 AGOSTO

Nestor reagisce violentemente alla notizia della morte di Belen. Emilia si risveglia e, temendo di aver subito una violenza, scappa dalla villa. Alla fabbrica si verifica un grave incidente e Cristobal pensa che sia stato un sabotaggio dei dipendenti. Nicolas torna da Hernando e dice all’uomo di aver scoperto che Gabriel Mella e Camila sono fratelli. Carmelo e Mencia partono per la luna di miele ma alla stazione la donna ha un malore.

Impostazioni privacy