Una vita, anticipazioni dal 7 all’11 agosto: nuovo amore per Cayetana, nuovi arrivi ad Acacias, scoppia l’amore tra Rosina e Liberto?

UNA VITA

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 7 AGOSTO

Teresa non vuole più avere a che fare con Mauro e si arrabbia con Celia e Felipe che, alle sue spalle, hanno organizzato l’incontro. La maestra, poi, si rende conto che Humildad sta indagando su Cayetana per conto del marito. i Palacios si trasferiscono nella nuova casa ma Maria Luisa non la prende affatto bene e si arrabbia quando Victor offre alla sua famiglia l’incasso della pasticceria. L’attore protagonista delle pellicola che stanno girando ad Acacias si fa male e il suo posto viene preso da Martin.

UNA VITA 8 AGOSTO

Ceilia riesce a convincere Teresa a restare nella loro casa mentre Felipe decide di non aiutare più Mauro nell’indagine contro Cayetana. Qualcuno si sta già trasferendo a casa dei Palacios ma nessuno sa chi siano i nuovi vicini. La proiezione del film di Martin è un successo. Rosina si lascia andare e balla con Liberto ma poi si pente e lo caccia in malo modo. Tra Cayetana e il duca di Somoza sta nascendo qualcosa.

UNA VITA 9 AGOSTO

Felipe vuole mandare Tano ad una scuola per giovani intellettualmente dotati ma Celia non è totalmente d’accordo. Pablo, dopo aver acquistato un cavallo, si iscrive ad una gara. Trini indaga su chi siano i nuovi inquilini della loro casa e resta di sasso quando scopre che si tratta del nemino di Ramon ovvero Clemente Heredia. Cayetana e Somoza sono sempre più vicini e, complice un temporale, si baciano. Mauro cerca di convincere Teresa a non lasciarsi abbindolare da Cayetana. Poi le ribadisce il suo amore e la bacia con passione.

UNA VITA 10 AGOSTO

Mauro dichiara il suo amore a Teresa e le dà appuntamento in una pensione mentre Humildad promette al marito che chiederà informazioni alle domestiche per scoprire dove si trova Ursula. Cayetana confessa a Teresa di aver edubbi sul Duca ma la maestra le dice di lasciarsi andare. Leonor decide di organizzare una festa alla deliciosa per celebrare la carriera di fantino di Pablo e pensa che farà bene anche a Maria Luisa.

UNA VITA 11 AGOSTO

Felipe decide di aiutare economicamente Ramon mentre Casilda diventa gelosa quando Martin deve girare una scena d’amore. Humildad scopre qualcosa su Ursula e, nello stesso tempo, viene a sapere che Teresa ha un impegno per la sera. Risuna scopre che Liberto non è lo studente modello che Susana crede. Trini si reca nella sua vecchia casa, trasformata da Clemente in una bisca, per recuperare una vecchia agenda e viene derisa dall’uomo. Alla pensione, Mauro aspetta l’arrivo di Teresa.

Impostazioni privacy