Diletta Leotta, siparietto hot sui social: il commento di Luca Ward

diletta leotta
Foto Instagram

Diletta Leotta continua a godersi le vacanze in quel della Sardegna. La bellissima giornalista sportiva di Sky Sport, in attesa di tornare a lavoro per la nuova stagione calcistica, si sta rilassando in compagnia della famiglia e degli amici. Tra una nuotata e l’altra nel bellissimo mare delle Sardegna, Diletta Leotta ha regalato ai fans un siparietto hot.

DILETTA LEOTTA SUPER SEXY SUI SOCIAL

Diletta Leotta ha voluto mostrare ai fans di avere delle qualità sportive cimentandosi in una nuotata in stile delfino. Mentre nuotava, però, la giornalista ha perso il reggiseno del bikini ma ha continuato la sua nuotata come se nulla fosse. Inutile sottolineare i commenti e i like ricevuti dai fans.

Subito dopo, la Leotta ha pubblicato una foto in compagnia delle amiche, tutte bellissime, che, oltre a quella dei fans, ha attirato l’attenzione anche dell’attore Luca Ward che ha commentato l’immagine richiamando il celebre personaggio doppiato nel film Il Gladiatore. “E’ tornato anche Massimo Decimo Meridio dai campi elisi”.

Diletta Leotta, poi, ha pubblicato ancora una foto in cui indossa un vestito bianco che mette in risalto il decolletè scrivendo: “Stasera scelgo io gli ingredienti della pizza” – e i fans si sono scatenati così – “però tu te le vai proprio a cercare!”, “sempre top”.

Swimming on Holiday 🐬

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Aperitivo con le ragazze 🍹

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Stasera scelgo io gli ingredienti della #pizza 🍕

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Impostazioni privacy