Grande Fratello Vip, ecco tutti i concorrenti: l’annuncio a sorpresa di Malgioglio

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip sta per riaprire i battenti. Lunedì 11 settembre, in prima serata su canale 5, Ilary Blasi, con Alfonso Signorini, condurrà la prima puntata della nuova edizione del reality show più famoso della televisione italiana. I nomi dei concorrenti non sono ancora stati ufficializzati ma non sembrano esserci più molti dubbi sui vio che varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà.

GRANDE FRATELLO VIP, TUTTI I CONCORRENTE E L’ANNUNCIO DI MALGIOGLIO

Come ha svelato Alberto Dandolo, nella casa del Grande Fratello Vip dovrebbero esserci Cristiano Malgioglio,  Giulia De Lellis, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta, Cecilia Rodriguez che dovrebbe partecipare con il fratello Jeremias, le attrici Simona Izzo e Serena Grandi. Direttamente dall’Isola dei Famosi, invece, arriveranno Aida Yespica e Carmen Di Pietro. Uno dei nomi a sorprese, invece, potrebbe essere quello di Rossano Rubicondi.

Al momento, l’unico certo sembra, comunque, essere Cristiano Malgioglio che, ai microfoni de La Nazione, ha dichiarato:

Non lo so, ci penso. Sono molto curioso di natura, e quindi mi piacerebbe scoprire come si vive nel garage. Però sono allergico alle molliche di pane sulla tavola, odio le donne che si toccano i capelli a tavola. Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire. Di sicuro finirei sempre in nomination. Ho chiesto tante rassicurazioni alla produzione,non so se esaudiranno i miei desideri. Non tanto sul cachet, anche se è giusto che ognuno venga pagato per quello che vale. Le mie perplessità sono altre. Per esempio non posso dormire con un’altra persona, neanche per tutto l’oro del mondo. Solo con un cane o un gatto”.

Impostazioni privacy