Stefano De Martino, baci e coccole con Gilda Ambrosio: le foto!

stefano de martino
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BXibVgSjeFF/?hl=it&tagged=stefanodemartino

 

Stefano De Martino non è più single? Dopo i rumors di questi giorni che volevano il ballerino napoletano molto vicino a Gilda Ambrosio, il settimanale Chi, nel numero in edicola da domani, pubblica le foto della gita in barca che si sono concessi al largo di Ibiza in compagnia di alcuni amici durante la quale non sono mancati baci e coccole.

STEFANO DE MARTINO, E’ AMORE CON GILDA AMBROSIO

Tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio è nato l’amore? Tra il ballerino napoletano e la stilista il feeling è evidente. I due, dopo aver trascorso alcuni giorni ad Ibiza insieme ad un gruppo di amici, si sono rivisti prima a Milano, per un weekend nella campagna lombarda e poi nuovamente ad Ibiza dove li ha pizzicati il settimanale Chi.

I due, tuttavia, non sono mai stati soli. Con loro, infatti, c’erano sempre gli amici anche se, naturalmente, hanno avuto l’occasione di ritagliarsi dello spazio per conoscersi meglio. Dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, si nota tanta affinità tra i due.

Sui social, i fans sono sicuri che Gilda sia la nuova fiamma di Stefano De Martino. Da parte sua, la D’Ambrosio, nel primo pomeriggio di oggi, ha fatto una diretta dalla Sardegna, dove si trova per qualche giorno di vacanza, insieme a degli amici. Tra le tante domande, molti le hanno chiesto notizie su Stefano De Martino ma lei ha invitato tutti a non farle domande alle quali non avrebbe risposto. Cosa si nasconderà dietro questo silenzio? Stefano De Martino ha finalmente ritrovato l’amore? Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy