Valeria Bigella e Alessio Bruno: dopo Temptation Island, arriva il colpo di scena

valeria bigella e alessio bruno
https://www.instagram.com/p/BXlAtrXFP2P/?hl=it&taken-by=valebigella

Valeria Bigella e Alessio Bruno, dopo aver rischiato di lasciarsi dopo una storia d’amore di cinque anni, sono ancora più felici e innamorati di prima. La coppia di Temptation Island 2017 si sta godendo la popolarità raggiunta grazie al programma condotto da Filippo Bisciglia ma continua anche ad essere bersagliata di critiche.

VALERIA BIGELLA E ALESSIO BRUNO, LO SFOGO DOPO TEMPTATION ISLAND

Valeria Bigella e Alessio Bruno, dopo Temptation island 2017, sono tornati a mostrarsi insieme sui social. I due hanno cominciato a posare per diversi servizi fotografici mostrandosi sempre sorridente e molto affiatati. Vedere Valeria e Alessio così felici dopo il flirt di lui con la tentatrice Carmen Rimauro ha sollevato molti dubbi.

Molti fans, infatti, credono che i due abbiano mentito sin dal primo giorno e che quanto accaduto nel villaggio di Temptation Island 2017 sia stato un espediente per acquisire popolarità. Stanca di leggere cattiverie sulla sua storia d’amore, la Bigella ha deciso di zittire tutti così:

Non c’è nessuna pubblicità in questa foto!!! Al massimo vendo vestiti nel mio negozio di abbigliamento. Se fossimo stati grandi attori come dici te, a quest’ora avremmo già vinto 10 premi oscar come miglior attore! Ma quando scrivete queste cattiverie collegate cervello e bocca? Oppure date solo fiato!”.

Impostazioni privacy