Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci: spunta un’altra donna? La verità dell’imprenditore

flavio briatore ed elisabetta gregoraci

Tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci spunta un’altra donna? Il settimanale Chi, nel numero in edicola, pubblica le foto dell’imprenditore insieme ad una giovane assistente. Tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, dunque, è scoppiata la crisi?

FLAVIO BRIATORE ED ELISABETTA GREGORACI, ANCORA RUMORS SULLA VITA DI COPPIA

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha beccato Flabio Briatore ad Olbia in compagnia della sua assistente. Poche ore dopo l’arrivo dell’imprenditore, Elisabetta Gregoraci ha fatto i bagagli e ha lasciato la Sardegna. Secondo quanto si legge su Chi, la Gregoraci avrebbe scoperto dei messaggi sul cellulare del marito che non le sarebbero piaciuti. La mittente era una delle pierre del Twiga di Montecarlo. Briatore l’avrebbe rassicurato promettendole che l’avrebbe licenziata ma, a quanto pare, non è stato così.

Da parte sua, sempre secondo il settimanale Chi, Briatore non avrebbe gradito i viaggi di Elisabetta a Parma. Tra i due sarebbe così scoppiata la crisi ma su Instagram, Flavio Briatore smentisce il settimanale Chi.

“Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive.
Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro.
La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non é altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.. Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente!
#bufalaestate #portocervo #billionaire #ilcaldodaallatesta #lavoro”.

Impostazioni privacy