Francesco Facchinetti, la confessione: “Sono un marito difficile”

francesco facchinetti

Francesco Facchinetti è un marito e padre felice. Il figlio di Roby Facchinetti ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi in cui ha parlato del suo matrimonio ma anche della sua splendida famiglia allargata.

FRANCESCO FACCHINETTI E IL MATRIMONIO CON WILMA

Sposato con Wilma con cui ha avuto due figli, Lavinia e Leone, Francesco Facchinetti ha dichiarato: “Sono un marito faticoso, lo so. Non faccio mancare nulla alla mia famiglia ma non si ha un attimo di pace. Lei spesso si lamenta di questo. Le faccio un esempio: può capitare anche che nei momenti di massima intimità uno dei ragazzi che seguo abbia un problema e io ci devo essere, per lui, subito”.

Francesco Facchinetti è anche papà di Mia, nata dalla sua relazione con Alessia Marcuzzi con è riuscito ad instaurare uno splendido rapporto: “Vizio moltissimo i miei figli e cerco di aiutarli nell’amplificare le loro passioni. La mia prima figlia Mia che ha quasi 6 anni ha una grande passione per la musica e io sono molto felice di questo e cerco di aiutarla. Preferisco fare questo che comprarle giocattoli. […] Per educare spesso bisogna anche dire dei no. Ho cercato di farlo ma non ci sono riuscito: la prima volta che ho sgridato mia figlia, lei ha pianto per un giorno intero. Sono abituati a vedermi sorridente e giocoso e quando non è così si spaventano molto. Quindi, preferisco non farlo”.

Impostazioni privacy