Gemma Galgani di nuovo single? Le parole choc su Marco Firpo

gemma galgani

Gemma Galgani spiazza tutti rilasciando un’intervista a Panorama.it che ha contattato la dama del trono over di Uomini e donne per capire cosa sta accadendo tra lei e Marco Firpo, il cavaliere con cui ha iniziato una storia al termine della scorsa stagione del programma e che sembrava essere il suo principe azzurro.

GEMMA GALGANI UFFICIALIZZA L’ADDIO A MARCO FIRPO?

Dopo aver pubblicato foto di coppia e dedica, da diverse settimane, Gemma Galgani non rivela più nulla della sua vita privata e Marco Firpo sembra essere finito nel dimenticatoio. Ai microfoni di Panorama.it, la Galgani ha rilasciato parole che non hanno bisogno d’interpretazione: “Ora penso un po’ a me e mi concedo qualche giorno di vacanza”.

Con Marco Firpo, dunque, la crisi è reale. A fine agosto, riprenderanno le registrazioni del trono over di Uomini e Donne. Gemma Galgani ci sarà? La dama risponde così: “Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione. Se mi chiameranno, tornerò”.

Marco Firpo, invece, continua a restare in silenzio. Solo poche settimane fa, il cavaliere parlava così di Gemma: “Gemma può essere la donna giusta con cui invecchiare felice. Dico ‘può essere’ perché in passato ho avuto storie d’amore che mi hanno segnato negativamente, quindi sono un po’ così…diciamo che non voglio illudermi”.

Impostazioni privacy