Michelle Hunziker incinta del quarto figlio? Le dolci parole della showgirl

michelle hunziker
https://www.instagram.com/p/BXm2xHoDuKm/?hl=it&taken-by=therealhunzigram

Michelle Hunziker è sempre più felice accanto al marito Tomaso Trussardi. Dopo il divorzio da Eros Ramazzotti e un periodo buio, Michelle Hunziker ha ritrovato la serenità accanto a Tomaso che le ha regalato anche due splendide bambine, Sole e Celeste. Michelle Hunziker che ha da poco compiuto 40 anni, non ha mai nascosto di volere il quarto figlio, sperando che sia maschio. Quel momento è, forse, arrivato?

MICHELLE HUNZIKER, LA DOLCE DICHIARAZIONE

Michelle Hunziker, mamma di Aurora, Sole e Celeste, comincia ad avere nostalgia dei bambini? Sole e Celeste, pur essendo ancora piccole, crescono a vista d’occhio e così, la bionda showgirl, su Instagram, si è lasciata andare ai ricordi pubblicando una foto in cui, giovanissima, era con la sua primogenita Aurora.

“Sembra ieri… sembra oggi… in quella faccetta vedo tutte le mie figlie e anche quelle o quelli che verranno! Buongiorno a tutti!”, ha scritto Michelle.

Ad attirare l’attenzione dei fans è stata la frase “quelli che verranno”. La Hunziker, dunque, è incinta del quarto figlio o la sua è solo una speranza di regalare presto un fratellino ad Aurora, Sole e Celeste? In attesa di scoprirlo, la Hunziker si gode le vacanze insieme alla sua splendida famiglia prima di tornare a lavoro.

Impostazioni privacy