Carolyn Smith e la sua ironia sui social: “Non sarò Belén ma piuttosto una belena”

carolyn smith

Carolyn Smith conquista tutti con la sua ironia. La danzatrice, giudice di Ballando con le stelle, dopo una lunga battaglia contro il cancro, torna a godersi l’estate e per farlo sceglie d’indossare il suo amatissimo bikini. Per festeggiare ha pubblicato un video in cui si prende in giro conquistando l’affetto di tutti i suoi followers.

CAROLYN SMITH SI PRENDE IN GIRO TIRANDO IN BALLO BELEN

Per prendersi in giro, Carolyn Smith ha pubblicato un video in cui si prende in giro tirando in ballo Belen Rodriguez:

“Holiday! Trovare il mio corpo.
Non sarò Belèn ma piuttosto una Belena ( come direbbe Lino Banfi😂)…. ma non sono di meno…… minimo ho 20kg in piu😂😂😂
Ho 2 farfalle in posti piu sensuale, al piede sinistra e polso destra.
Ho piu anni e sono fiera di tutti i 56 quasi 57💪
Scherzo aparte…. sto usando questo tempo per mettere apposto mio corpo. Dal ottobre 2015 fino adesso, veleno dopo veleno dentro il mio corpo per uccidere quel maledetto INTRUSO! 💪💪! Mo basta!!!! Basta cortesone, basta medicinale… I WANT MY BODY BACK.
Facendo ogni giorno piscina, nuoto, esercizi a gogo, intanto ho perso una ciambella attorno la mia vita! Gli ali stano ritirando pian piano. La senzazione ai piedi e le mani lentamente stanno tornando.
Essendo insegnante/coreografa e ballerina, non sentirsi i piedi è devastante e non avere piu controllo del mio corpo è stato una tragedia per me. Ma non ho mai mollato per in attimo. Ho lottato per avere tutto in modo mio… mai sotto valutare una piccola Scozzese Scorpione come me”.

I fans hanno immediatamente risposto al post della Smith: “Sei bellissima. Anche io mi sento come te una balena, l’importante però che siamo guarite, e la vita ci sorride, un abbraccio forte!!”, “Sei una meraviglia”, “sei una grande”, “bellissima dentro e fuori”, “donna favolosa, da imitare in tutto”.

Carolyn, poi, in un altro post ha aggiunto: “perdonami se ti ho usato per ironizzare su di me. Desidero tu sappia che non sono invidiosa ansi, ho grande stima e rispetto nei tuoi confronti. Un abbraccio Carolyn”.

Impostazioni privacy