Temptation Island, Selvaggia e Francesco: dopo il lieto fine, arriva il colpo di scena

temptation island 2017 selvaggia e francesco
Foto WittyTv

Sono passate poche settimane dalla fine delle registrazioni di Temptation Island 2017 e il lieto fine che hanno avuto Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo ha già lasciato il posto a brutte notizie. A svelare la verità è stato proprio il personal trainer romano che ha confessato tutto ai microfoni del settimanale Spy.

TEMPTATION ISLAND, SELVAGGIA E FRANCESCO: TUTTO FINITO?

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo, dopo aver superato una profonda crisi scoppiata all’interno del villaggio di Temptation Island, sembravano pronti a coronare il loro amore con il matrimonio. Purtroppo, però, le nozze non ci saranno. Almeno per il momento.

Selvaggia e Francesco convivevano prima di Temptation Island 2017. Dopo aver partecipato al programma, il ritorno alla realtà non è stato dei migliori. I due litigavano continuamente al punto che la Roma ha deciso di andare via di casa.

Litighiamo tutti i giorni – ha rivelato Francesco Chiofalo al settimanale Spy come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me”.

Ha un problema con la gelosia – continua Francesco -. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire da Temptation Island con Desirée l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia”.

Impostazioni privacy