Uomini e Donne in lutto: il dolore di tutti i protagonisti

uomini e donne

Lutto per molti protagonisti di Uomini e Donne che, in queste ore, stanno salutando con toccanti messaggi Michol, meglio conosciuta come Mimmi che tra un mese avrebbe compiuto 16 anni ma che ha chiuso per sempre gli occhi il 12 agosto a causa della fibrosi cistica, una malattica contro la quale lottava da tempo.

UOMINI E DONNE, IL SALUTO A MIMMI

Tanti i tronisti, corteggiatori e corteggiatrici che hanno espresso il loro dolore in queste. In primis Giulia De Lellis che, in questi mesi, ha cercato di aiutare Mimmi raccogliendo fondi per la ricerca e organizzando una serata anche per lei. Ecco il toccante messaggio di Giulia De Lellis:

“Fenicottero: positività, bellezza ed eleganza .
Sa dare e ricevere amore, è un animale in grado di allontanarsi dai pensieri negativi. Estremamente sensibile.
Suggerisce che è fondamentale guardarsi dentro,self-control. Affidabile e sincero, ha un animo altruista, ed è pieno di spirito di collaborazione. Richiama l’animale mitico, la Fenice, che rinasceva dalle sue stesse ceneri .
Ama la vita.
Forse è per questo che le piacevano tanto ?! Lei era questo e molto di più.
Solo che a volte il male ha la meglio, si prende tutto sbattendosene altamente il cazzo di tutto e tutti, soprattutto della giovane età che viene strappata via con una facilità pazzesca a ragazzi straordinari, vogliosi di vivere come non mai, come in questo caso. Come con lei..
E non possiamo dirgli neanche nulla….. Solo impotenza davanti a tutto ciò.
Però l’abbiamo resa felici tutti in modo o nell’altro.
Lei si sentiva importante per noi, abbiamo fatto un meraviglioso lavoro di squadra ..
Grazie a chi senza dire neanche una parola le ha saputo dare!
Ve lo dico io adesso perché solo Dio sa quanti “grazie” direbbe ora lei stessa.
..Ma poi, mi correggo.. Dio cosa? Dio chi?
In questo caso neanche lui non ha saputo farci ..
Sono felice però di una sola cosa..
E questa la voglio dire a te:
Sei libera… libera di volere, di fare, di respirare, di camminare, di amare. Di fare tutto quello che per noi è così ridicolo e scontato ma che per te adesso è vita. QUELLA CHE MERITAVI.
Buon viaggio”.

Queste, invece, sono le parole di Manuel Vallicella:

“Poche persone hanno lasciato il segno come hai fatto tu nella mia vita, ed è proprio vero che l’intensità dei momenti passati insieme supera la quantità. Ogni volta mi trasmettevi una forza enorme, da te ho imparato che non bisogna mai arrendersi e la cosa che mi piaceva di più è che noi con uno sguardo ed un abbraccio ci dicevamo già tutto. Il tuo sorriso vivrà nel mio. Piccola PRINCIPESSA. Mi mancherai tanto. TI VOGLIO BENE”.

Questo, ancora, è il messaggio di Federico Gregucci, fidanzato di Clarissa Marchese:

“Noi vogliamo ricordati così, piccola guerriera, con quel sorriso che hai sempre avuto in ogni istante della tua vita nonostante le difficoltà. Sei e sarai per sempre un esempio di come tutti noi dovremmo affrontare la vita ❤️❤️❤️
Resterai per sempre nei cuori di tutti noi”.

Impostazioni privacy