Anna Tatangelo: la svolta dopo la crisi con Gigi D’Alessio

anna tatangelo
Foto instagram

Anna Tatangelo è tornata attivissima sui social. La cantante, dopo aver ufficializzato la crisi con Gigi D’Alessio, si sta godendo l’estate con il figlio e con la musica partecipando a diversi eventi. Su Instagram, infatti, la cantante condivide con i fans foto e video delle sue serate di musica.

ANNA TATANGELO, LA NUOVA AVVENTURA PROFESSIONALE

Oltre alla musica, Anna Tatangelo che è impegnata con la lavorazione del nuovo disco, si tufferà presto in una nuova avventura. Secondo quanto sostiene il settimanale Spy, Anna Tatangelo che, nell’ultima stagione è stata il volto femminile de I migliori anna accanto a Carlo Conti, tornerà presto in tv.

La cantante sarà una concorrente della seconda edizione di Celebrity Masterchef, in onda su Sky Uno nel corso della prossima stagione televisiva. Secondo quanto si legge sul settimanale Spy, per mettersi dietro i fornelli, la Tatangelo avrebbe rifiutato l’offerta per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e che dovrebbe cominciare l’11 settembre.

Nel frattempo, sulla crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non ci sono novità. I due non si sarebbero ancora lasciati definitivamente ma starebbero ancora cercando di risolvere i loro problemi. Ci riusciranno? I fans fanno ancora il tifo per la coppia.

Impostazioni privacy