Belen Rodriguez ingrassata? La showgirl si svela sui social e scoppia la polemica

belen rodriguez

Belen Rodriguez continua a godersi le vacanze in quel di Ibiza. Nonostante la paura scatenata dalla rapina subita da Emma Marrone e che ha messo in allarme tutti i vip presenti sull’Isiola spagnola, la showgirl argentina, circondata dall’affetto della famiglia e del fidanzato Andrea Iannone, ha deciso di trascorrere le ultime settimane nella sua villa.

BELEN RODRIGUEZ, LA FOTO CHE SCATENA LE POLEMICHE

Belen Rodriguez, nonostante sia in vacanza, condivide sui social le foto e i video delle sue giornate ad Ibiza. In uno degli ultimi scatti pubblicati, Belen appare in bikini e scrive: “gordita” ossia “cicciotella”. Belen, scattandosi una foto davanti allo specchio, ha ammesso di essere ingrassata.

I fans, però, la trovano come sempre in perfetta forma e, come al solito, sono stati migliaia i like e i commenti: “GORDITA??? Con tutta la gente che poverina hai dei seri problemi con il cibo, tu dici CICCIONA?? Su @belenrodriguezreal nn esagerare!!!”, “Se questo è essere grassi, io sono una cisterna senza ruote”, “Beh in effetti si vede quel etto in più. Dieta ferrea da lunedì”, “Non dire che sei cicciottella, pensa alle ragazze che ti seguono e ti vedono come un idolo da imitare!!! Potresti involontariamente causare loro dei problemi”, scrivono i fans.

Impostazioni privacy