Caterina Balivo mamma bis: è nata la sua bambina, l’annuncio sui social

caterina balivo
Foto Instagram

Caterina Balivo è diventata mamma per la seconda volta. La conduttrice di Detto Fatto ha dato alla luce la sua bambina annunciando il lieto evento con una bellissima foto in cui allatta la sua piccolina pubblicata sul suo profilo Instagram.

CATERINA BALIVO MAMMA BIS

Caterina Balivo che, in questi mesi, ha condiviso con i fans la gioia per la sua seconda gravidanza, pubblicando anche la foto del pancione di nove mesi, ha scelto di annunciare in prima persona la nascita della sua bambina. Con la foto che vedete qui sopra, la Balivo ha svelato anche il nome della piccola. “Cora”, si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Tanti i messaggi di auguri da parte dei fans: “Caterina è stato bellissimo seguire la tua gravidanza, e magari avere qualche consiglio dato che anch’io sono in dolce attesa. Aprire instagram e vedere questa foto mi ha fatto commuovere. Auguri di vero cuore!”, “Auguri!!! Ben arrivata Cora”, “Tantissimi auguri per la piccola Cora”, “Auguroniiiii Caterina siete bellissime 😘😘😘 benvenuta alla piccolina”.

Tanti, dunque, gli auguri per Caterina Balivo che si godrà i primi mesi di vita della sua bambina prima di tornare a lavoro, riprendendo in mano la conduzione di Detto fatto che, alla ripresa, sarà affidata a Serena Rossi.

Cora !

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Impostazioni privacy