Eleonora Pedron, dopo Max Biaggi e Daniele Conte, ecco il suo nuovo compagno: che colpo!

eleonora pedron
Foto Chi

Eleonora Pedron ha trovato di nuovo l’amore. L’ex compagna di Max Biaggi, dopo la fine della sua relazione con Daniele Conte, fratello di Antonio, ex allenatore della Juventus ed oggi tecnico del Chelsea, ha un nuovo fidanzato. A svelare l’identità del fortunato è il settimanale Chi nel numero in edicola.

ELEONORA PEDRON, ECCO IL NUOVO COMPAGNO

Eleonora Pedron, sempre bellissima esattamente come quando vinse il titolo di Miss Italia nel 2002, ha conquistato il cuore di Tommaso Vianello, conosciuto meglio come Tommy Vee. Deejay molto noto, Tommy Vee ha conquistato la notorietà partecipando alla quarta edizione del Grande Fratello. Durante la permanenza nella casa, fece perdere la testa a Serena Garitta, ma dopo il reality, evve una storia d’amore con Carolina Marconi.

Ora, invece, ha iniziato ufficialmente a frequentare Eleonora Pedron. I due si conoscevano da tempo ma la scintilla è scattata ad Ibiza come mostrano le foto pubblicate sul numero in edicola del settimanale Chi.

“Stiamo bene, è nata una bella sintonia”, spiega Eleonora Pedron mentre Tommy Vee aggiunge – “Eleonora è famosa nel suo mondo – confida – e io tifo per lei perché oltre a essere bellissima è anche molto simpatica. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. Ma con lei accanto è meglio”.
 

Impostazioni privacy