Gossip News » vip » Emma Marrone e la voglia di maternità: le foto che hanno intenerito i fans

Emma Marrone e la voglia di maternità: le foto che hanno intenerito i fans

emma marrone

Foto Chi

Emma Marrone non ha mai nascosto la voglia di avere un figlio. La cantante salentina spera di riuscire a realizzare il suo sogno incontrando il vero amore ma, qualora non dovesse arrivare, sarebbe pronta a valutare altre strade, in primis l’adozione. Il settimanale Chi nel numero in edicola ha così pubblicato alcune foto di Emma che hanno intenerito i fans.

EMMA MARRONE E LA VOGLIA DI UN FIGLIO

Dopo la rapina subita ad Ibiza, Emma Marrone si è prima rifugiata tra le braccia di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo e poi è tornata nella sua Puglia dove, ad attenderla, c’erano gli amici di sempre tra i quali anche Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, a cui Emma è legata da una profonda amicizia.

Come vi avevamo rivelato noi di Sologossip.it, Emma Marrone si è concessa una giornata in barca al largo di Porto Cesareo con un gruppo di amici tra i quali c’era anche Sangiorgi. Come testimoniano le foto pubblicate dal settimanale Chi, Emma si è divertita in compagnia degli amici di una vita scherzando anche con Giuliano. I due, infatti, hanno mostrato la rispettiva pancetta, conseguenza della loro bravura in cucina.

Tuttavia, una foto, in particolare, ha attirato l’attenzione dei fans ovvero quella in cui Giuliano accarezza dolcemente la pancia di Emma quasi a voler dire, come sottolinea il settimanale Chiquando ti decidi a farmi diventare zio?”. Per il momento, però, Sangiorgi dovrà aspettare. Emma, infatti, non è incinta e non ha un fidanzato. Emma, in attesa di trovare l’uomo della sua vita, sta lavorando al nuovo album che dovrebbe uscire nei prossimi mesi.