Gabriel Garko, altro che crisi con Adua Del Vesco: il grande gesto d’amore dell’attore

gabriel garko e adua del vesco
Foto Instagram

Altro che crisi tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Contrariamente agli ultimi gossip che volevano i due vicinissimi alla rottura, Gabriel Garko e Adua Del Vesco non solo stanno ancora insieme ma sono molto innamorati e uniti come testimonia il gesto dell’attore.

GABRIEL GARKO, IL GESTO D’AMORE PER ADUA DEL VESCO

Il settimanale Spy, poche settimane fa, considerava Gabriel Garko e Adua Del Vesco in crisi a causa delle vacanze separate dei due. L’attore, infatti, si era concesso qualche giorno di relax in compagnia degli amici tra i quali spiccava il nome del collega Gabriele Rossi.

In arealtà, con Adua Del vesco procede tutto a gonfie vele al punto che Garko ha deciso di raggiungere la sua bella fidanzata a Dublino. Adua, infatti, che si trova a Dublino per motivi di studio, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato due foto che cancellano tutti i dubbi. Negli scatti in questione, Gabriel e Adua si mostrano felici e sorridenti di poter stare nuovamente insieme. “Dopo cinque giorni di viaggio, finalmente sei arrivato” – scrive la giovane attrice accanto alla prima foto mentre il secondo scatto è accompagnato dalle seguenti parole – “Ogni giorno insieme a te è un giorno con il sole”.

In barbara alle malelingue, dunque, i due attori si godono il loro amore.

Impostazioni privacy